Posizione corrente:

Lions Club Pescia > News > Il Lions Club di Pescia consegna “pacchi della solidarietà” da destinare alle famiglie più bisognose del territorio

Il Lions Club di Pescia consegna “pacchi della solidarietà” da destinare alle famiglie più bisognose del territorio


In coincidenza con la Santa Pasqua, così come già fatto negli anni precedenti, attraverso il proprio Presidente Guja Guidi ed i suoi collaboratori, il Lions Club di Pescia, proseguendo nell’opera di attenzione nei confronti dei più deboli e bisognosi ed in linea con quanto previsto dallo statuto dell’Associazione, ha portato a termine un altro importante Service dell’annata 2015-2016, con fondi raccolti durante le diverse iniziative che hanno coinvolto tutti i Soci: la consegna di “pacchi della solidarietà” da destinare alle famiglie più bisognose del territorio.

Ricorrendo come sempre all’aiuto dei parroci per l’individuazione dei nuclei familiari bisognosi, il Lions Club di Pescia ha affidato alle parrocchie del Castellare, di S. Michele, di S. Francesco, di S. Stefano, del Duomo e di Collodi nel comune di Pescia, alla parrocchia di S. Lucia nel comune di Uzzano ed alla parrocchia di Chiesina Uzzanese diverse decine di “pacchi della solidarietà”, contenenti ciascuno numerosi e diversi generi alimentari di prima necessità, oltre ad una colomba pasquale, perché venissero consegnate a famiglie bisognose delle singole parrocchie.

Antonio Grassotti