Posizione corrente:

Lions Club Pescia > Eventi > 30a Charter Night e visita del Governatore

30a Charter Night e visita del Governatore


Domenica 11 novembre 2018 si sono  celebrati, nella cornice dell’Hotel Villa delle Rose in Pescia, due importanti avvenimenti del nostro Lions Club Pescia: 

– La visita annuale del governatore del  Distretto 108LA del Lions Club d’Italia dott. Daniele Greco.

-La ricorrenza del trentesimo anniversario della consegna della Charter al nostro Club, in sostanza la nascita del nostro sodalizio.

Il presidente  del Lions Club di Pescia, dott. Luca Biscioni, ha elencato al Governatore le attività ed i services svolti ad oggi e ha  spiegato le attività ed i services che verranno svolti fino al termine del suo mandato il 30 giugno 2019.

Il Governatore si è congratulato con il Club per la solerzia e gli impegni presi ed ha augurato che anche quest’anno il nostro Club  rimanga uno dei fiori all’occhiello del Distretto 108LA.

Erano presenti, oltre al Governatore Daniele Greco, autorità laionistiche distrettuali tra cui il Tesoriere Distrettuale e nostra socia la dottoressa  Cristina Pantera, il Direttore del Comit Informatico Distrettuale e nostro socio ing. Alessandro Taddei, il presidente del nostro Leo Club David Biagini  e autorità civili e militari tra cui: il Prefetto di Pistoia dottoressa Emilia Zarrilli, il Sindaco di Pescia Oreste Giurlani, il Comandante della Stazione Carabinieri di Pescia  Francesco Marraccini ed inoltre una nutrita schiera di presidenti e  officers dei club vicini.

Particolare affetto è stato dimostrato al vice presidente del club Norcia Val Nerina con la nostra vicinanza alle zone terremotate di quei luoghi.

La prestigiosa onorificenza   “Melvin Jones Fellow” è stata conferita al Padre Leonardo Mazzei per i suoi meriti di soccorso alle popolazioni bisognose dell’America Latina.

Il Lions Club di Pescia si è inoltre allargato con l’ingresso dell’Avv. Rosy Gianneschi cui il Governatore Greco ha dato il benvenuto nel nostro sodalizio.

 

L’incontro si è concluso con il taglio della torta commemorativa.