Posizione corrente:

Lions Club Pescia > La Voce del Presidente

La Voce del Presidente


Dott. Maurizio Sonolli

Carissimi Soci
Anche questa annata Lionistica volge al termine .
E’ stata sicuramente diversa, difficile, segnata da un evento globale inaspettato che ha mostrato tutte le nostre fragilità, limitatezze, paure ed ha messo alla prova la nostra capacità di reazione ; ci ha sfidato e così ha fatto emergere la volontà di combattere e di mostrare che i Lions non sono tali per le pin che portano ma per la forza del fare , uniti e determinati nell’aiutare concretamente i meno fortunati.
E’ stato un anno dove a cementare il Club non è stata la convivialità ma la coerenza al nostro “We Serve”, sono mancati alcuni importanti momenti “tra la gente” e “tra noi”, ma si sono moltiplicati quelli “per la gente” e “per gli altri”, che sono la nostra più grande missione. Quindi rivendico per il Club una annata straordinaria, con attività , service e donazioni di assoluto valore .
Grazie a tutti voi, allo staff ed ai componenti le varie commissioni di lavoro. Un grazie particolare a mia moglie Emanuela che mi ha supportato e sopportato con pazienza ed alle compagne e compagni dei soci.
Un sincero augurio a Francesco Bellandi che subentra alla guida del grande Lions Club Pescia.
Voglio ringraziare anche il nostro Governatore Pierluigi Rossi che con il suo staff , con umiltà, semplicità e determinazione ci è stato al fianco , sostenendoci e spronandoci a passare dall’ ”io al noi” e guardare alto “oltre l’orizzonte” , mai tanto attuale come in questa difficile annata.