Posizione corrente:

Lions Club Pescia > Eventi > PASSAGGIO DELLA CAMPANA AL LIONS CLUB PESCIA

PASSAGGIO DELLA CAMPANA AL LIONS CLUB PESCIA


Domenica 23 Giugno il Lions Club Pescia ha celebrato la Cerimonia drl Passaggio della Campana. Alla presenza delle massime Autorità Lionistiche del Distretto, del Sindaco di Pescia Oreste Giurlani, della Artista Soprano Sissy Raffaelli la Presidenza del Club è passata da Luca Biscioni a Maurizio Sonnoli che resterà in carica dal 1 Luglio 2019 al 30 Giugno 2020. Durante la serata sono stati assegnati riconoscimenti ai Soci che maggiormente si sono distinti nel corso della annata : ad Antonio Grassotti il Club ha assegnato la prestigiosa onorificenza lionistica intitolata al fondatore Melvin Jones.
Nel discorso di riassunto della annata della sua presidenza Luca Biscioni ha presentato il libro edito per il Trentennale del Club e gli ulteriori 4 Services compiuti negli ultimi
giorni . Il Lions Club Pescia ha infatti concluso la propria annata elargendo contributi economici finalizzati alla Banda Gialdini , alla Casa di Riposo di San Domenico, alla locale Sezione di AUSER Filo d’Argento ed al Conservatorio Femminile di San Michele.. Da rilevare come questa ultima importante donazione permetterà al Conservatorio di portare a termine il restauro di due prestigiosi dipinti del 1600. A fine serata il futuro Presidente Sonnoli ha salutato e ringraziato tutti i presenti, presentato la Staff della prossima annata lionistica e dato le indicazioni per la ripresa delle attività a Settembre.