Posizione corrente:

Lions Club Pescia > Eventi > CIRO VESTITA ED IL TEMA: “INGANNI ALIMENTARI”

CIRO VESTITA ED IL TEMA: “INGANNI ALIMENTARI”


Grazie al Lions Club Pescia sabato 30 Novembre 2019 alle ore 16,30 presso il Teatro Pacini di Pescia il Dr. Ciro Vestita, dietologo e fitoterapeuta, volto noto della televisione e dell’editoria, terrà un incontro pubblico sull’attualissimo tema degli “Inganni Alimentari”.

Il Dr. Ciro Vestita è specializzato in Pediatria e nel 1976 si è laureato a Pisa presso la Facoltà di Medicina discutendo una tesi sulla obesità infantile, continuando a tutt’oggi ad occuparsi di fitoterapia applicata all’obesità e ad altre malattie metaboliche.

Consulente Rai per numerose trasmissioni (“Uno Mattina”, “Linea verde”, “Domenica In”, “Porta a Porta”, “Tg 1”, “Linea blu”, “Cominciamo Bene”) e collaboratore di diverse testate giornalistiche (Il Tirreno, Qn Quotidiano nazionale, Il Giorno, Il Resto del Carlino, La Nazione, Oggi, Famiglia Cristiana, Gente), sabato 30 Novembre, in collaborazione con il Lions Club Pescia, il Dr. Ciro Vestita ci parlerà degli inganni alimentari a cui siamo ogni giorno sottoposti dalle pubblicità dell’industria alimentare, delle false credenze in tema di alimentazione e dei miti legati alle mode alimentari, proponendoci preziosi consigli per una sana alimentazione.

L’evento è gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza. Le offerte volontarie raccolte saranno interamente devolute al C.S.R. Il Faro di Veneri di Pescia.