Posizione corrente:

Lions Club Pescia > Eventi > Ancora un mezzo per i serzi sociali di Pescia da parte del Lions Club

Ancora un mezzo per i serzi sociali di Pescia da parte del Lions Club


service1_pippiIeri, 19 dicembre 2010,  è stato un bel giorno per Pescia, per i Pesciatini ma, in modo particolare per noi Lions che ancora una volta siamo riusciti, anche attraverso l’aiuto di Aziende e privati che conoscono la nostra Associazione e la bontà delle nostre imprese, ad essere di supporto alla comunità e alle sue necessità.
Dopo la consegna alle Parrocchie della nostra città di 50 pacchi dono con i beni di prima necessità da destinare alle famiglie meno abbienti, si è concretizzato un altro service di quelli prefissati per quest’anno.
Alle 11:00 in Piazza XX Settembre, alla presenza Autorità Civili, Militari, Religiose e Lionistiche ma anche di molti cittadini, il Presidente del Lions Club Pescia Marco Pippi ha consegnato le chiavi del nuovo mezzo adibito al trasporto di diversamente abili e a scopi sociali donato alla Pubblica Assistenza di Pescia.
Per capire quanto sono importanti i service per la nostra Associazione, il Presidente ha  spiegato, ai presenti, chi sono i Lions: Un’Associazione Internazionale, nata dal sogno di un assicuratore di Chicago, Melvin Jones, di rendersi utile alla propria comunità e più ancora al mondo intero, che si costituì a Chicago il 7 giugno 1917 ed è oggi la più grande organizzazione di servizio al Mondo, con più di 1,4 milioni di Soci in oltre 45.000 Club che coprono 206 Paesi di diverse Aree Geografiche. Ha spiegato anche il nostro motto: “We Serve” (Noi serviamo) che è, anche, la prova di quanto dal 1989 ad oggi il Lions Club Pescia ha fatto sul nostro territorio e anche a livello internazionale.