Posizione corrente:

Lions Club Pescia > Eventi > Apertura Annata Lionistica 2017-2018

Apertura Annata Lionistica 2017-2018


Sabato 9 settembre, presso l’Hotel “Villa delle Rose”, si è tenuta la cerimonia di apertura dell’annata lionistica 2017-2018 del Lions Club di Pescia.

Il Presidente Antonio Grassotti, dopo aver presentato ai Soci del Lions Club di Pescia ed agli ospiti, la squadra che lo affiancherà durante il proprio mandato, ha illustrato il programma dell’annata soffermandosi sui diversi services previsti al servizio dell’intera collettività.

Il programma tradizionale che si declina attraverso conferenze, incontri pubblici, raccolte di materiali, si propone di raccogliere risorse seguendo, come affermato dal Presidente Grassotti, le linee tematiche del Lions International nell’anno dei festeggiamenti del Centenario, che ha come sfide il coinvolgimento dei giovani, la prevenzione della vista, l’aiuto alle comunità più vulnerabili per alleviare la fame, nonché la protezione dell’ambiente.

Erano presenti ed hanno portato il loro saluto al Club Maria Carla Giambastiani, nella sua veste di coordinatrice regionale LICF, il sindaco di Uzzano Riccardo Franchi ed il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Pescia, Luogotenente Massimiliano Massimi.

Hanno partecipato alla serata anche il Presidente di Zona, nonché socio del club, Alessandro Taddei e molti soci che hanno formulato al Presidente gli auspici per una prosperosa annata.